Finalmente avete deciso dove andrete in vacanza questa estate: la vostra meta estiva è l’Isola d’Elba? Adesso sicuramente vorrete avere maggiori informazioni su quest’isola e soprattutto conoscere il costo del traghetto per l’Isola d’Elba, così da prenotare senza sorprese.
Prima di prenotare un biglietto per l’Isola d’Elba è opportuno informarsi sugli orari di partenza dei traghetti dal porto da cui intendete imbarcarvi: infatti a seconda del periodo gli orari possono variare.
A questo punto, una volta individuato il traghetto giusto, potete utilizzare il sistema di prenotazione online, un metodo facile e sicuro per prenotare e pagare in tutta sicurezza. Sarà necessario compilare alcuni campi, che riguardano la direzione dell’andata, la direzione del ritorno, le date di arrivo e partenza e il numero di passeggeri, e in pochi secondi avrete una panoramica completa di tutte le compagnie di navigazione che fanno quella tratta, tutti gli orari e i prezzi del tragitto.
I prezzi dei traghetti sono flessibili e dipendono da diversi fattori, quali la tratta scelta e il periodo di partenza, tuttavia si mantengono su un range che va dai 15 ai 20 euro per tratta.
Se pensate di portare con voi la vostra macchina, dovrete indicarlo in fase di prenotazione. Se usate il servizio di prenotazioni online, dovrete solo spuntare la voce “Ho un veicolo al seguito” e indicare il modello di auto che imbarcherete. È importante presentarsi all’imbarco almeno due ore prima della partenza e seguire tutte le indicazioni fornite dal personale di bordo. Durante il viaggio non si può sostare nella macchina, per cui ricordate di portare con voi tutto quello che vi serve durante il tragitto.
Cosa aspettate dunque? Ora che avete maggiori informazioni sul costo del traghetto per l’Isola d’Elba, non vi resta che prenotare il vostro biglietto del traghetto per l’Elba e divertirvi!
3 Dicembre 2024
News & Info
5 Agosto 2024
News & Info
24 Giugno 2024
News & Info
Prenota con TraghettiPer il traghetto per l'Isola d'Elba