Per risparmiare sui traghetti per l’isola d’Elba, ci sono tanti consigli. Uno di questi è prenotare il passaggio ponte.
“Passaggio ponte” significa, in sostanza, che avrete accesso solo alle aree comuni del traghetto (come il ponte esterno della nave e l’area ristorante) e non a una poltrona o a una cabina. Potete comunque sistemarvi sia all’interno sia all’esterno del traghetto, ad esempio su panchine.
Il passaggio ponte è una soluzione scelta da tanti viaggiatori perché la durata del viaggio in traghetto per l’isola d’Elba è davvero minima, un’ora al massimo.
Potete prenotare i traghetti per l’isola d’Elba utilizzando il sistema di prenotazione online che trovate in questa pagina.
Sempre grazie al sistema di prenotazione online, potrete anche:
Nei giorni selezionati, avrete tutte le partenze con tutti gli orari delle compagnie che garantiscono il servizio. Prenotando in anticipo, potrete scegliere l’orario che preferite per la partenza.
In una sola schermata, potete comparare tutti i prezzi delle diverse compagnie e prenotare i biglietti al prezzo più conveniente disponibile al momento.
In corrispondenza di ciascuna corsa, viene segnalato se sono disponibili delle offerte. Anche in questo caso, per approfittarne prima che si esauriscano, il consiglio migliore da dare è prenotare in anticipo.
5 Agosto 2024
News & Info
24 Giugno 2024
News & Info
3 Giugno 2024
News & Info
Prenota con TraghettiPer il traghetto per l'Isola d'Elba