Il pagamento fatto tramite il comparatore online di TraghettiPer con carta di credito avvengono su connessione sicura su protocollo https sul server del gestore del pagamento di Unicredit Pagonline. Questo sistema è appositamente studiato per evitare che qualche malintenzionato possa intercettare il numero di carta di credito tramite la rete internet.
I dati della carta di credito, infatti, non sono trasmessi a TraghettiPer ma a un server sicuro di Unicredit che gestisce la transazione tra enti creditizi. In tal modo, nessuno può venire a conoscenza dei dati della carta di credito. TraghettiPer viene a conoscenza solo dell’esito della transazione (autorizzata o non autorizzata). La prenotazione del tuo traghetto per l’isola d’Elba può quindi avvenire in tutta sicurezza.
Il pagamento on line è attualmente attivo con:
NOTA: Per fare acquisti su internet con Visa e Mastercard, è attivata una procedura di sicurezza, rispettivamente Verified by Visa e Mastercard Secure Code, che prevede una registrazione del numero di cliente (reperibile sull’estratto contro della carta) da associare alla carta di credito e ad una password a scelta dell’utente. La registrazione, per chi non l’avesse ancora fatta, è una questione di pochi minuti, ma è necessario il numero di cliente.
La procedura di pagamento sarà la seguente:
Una volta terminata la prenotazione, si viene rediretti nell’area sicura in protocollo https in cui avverrà la transazione.
Adesso la transazione è stata completata. Riceverete il biglietto così come lo avete richiesto (via mail o via posta). Scopri di più sulle nostre modalità di consegna dei biglietti.
Tra i pagamenti online, è disponibile anche il pagamento tramite conto PayPal, sempre con interfacciamento diretto e sempre su sito sicuro Paypal in protocollo https.
Tra le opzioni di pagamento offline, è possibile utilizzare:
Sconsigliamo tuttavia di adottare metodi di pagamento offline poiché il biglietto sarà emesso alla ricezione del pagamento. Quindi, tra il momento della vostra prenotazione sul sito e la ricezione del pagamento offline, potrebbe intercorrere una variazione tariffaria o di disponibilità di posti.
In alternativa, puoi scegliere il pagamento con carta di credito per telefono comunicandoci telefonicamente gli estremi della vostra carta di credito immediatamente dopo la prenotazione, in modo che possiamo emettere i biglietti diminuendo il rischio di variazioni tariffarie o di disponibilità.
Scalapay ti da la possibilità di prenotare il tuo traghetto per l’isola d’Elba distribuendo la spesa in tre comode rate mensili a partire dal momento dell’acquisto, la seconda rata dopo 30 giorni da quest’ultimo e infine la terza a distanza di 60 giorni, una mail o un sms te lo ricorderà ogni volta. L’importo già versato verrà corrisposto indietro in caso di annullamento del viaggio. Per maggiori informazioni su questo innovativo metodo di pagamento messo a disposizione sul nostro sistema di prenotazione dei traghetti online ti invitiamo a visitare il sito scalapay.com
BANCOMAT Pay® prenota il tuo traghetto per l’isola d’Elba e paga direttamente dal tuo conto corrente tramite mobile senza bisogno di digitare alcun codice, in tutta sicurezza e rapidità.
Google Pay ti offre la possibilità di pagare i biglietti dei traghetti in modo semplice, veloce e sicuro utilizzando le carte associate al tuo account Google, salvandoli poi direttamente nella tua agenda.
Apple Pay, il metodo di pagamento della Apple Inc. consente di acquistare i biglietti del traghetto da e per l’Isola d’Elba pagando online direttamente tramite iPhone (dalla versione 6 in poi), o con l’Apple Watch, Mac e iPad Air (dalla versione 2 in poi). È necessario utilizzare il browser Safari.
Se hai dubbi il call center +39 0565 960130 ti aiuterà nel prenotare.