Elba: Sconti per Residenti
Grazie alla continuità territoriale, i residenti e i nativi possono usufruire di sconti per prenotare i traghetti per l’isola d’Elba: il viaggio in traghetto diventa così ancora più conveniente. Ed ecco come fare per approfittare di queste speciali tariffe.
Per prenotare i traghetti per l’isola d’Elba con le tariffe per i residenti, bisogna chiamare al numero +39 0565 960130.
Un operatore fornirà tutte le informazioni necessarie e vi guiderà passo passo fino alla prenotazione dei biglietti.
Per prenotare i biglietti con lo sconto per residenti, bisogna dimostrare di risiedere effettivamente sull’isola d’Elba fornendo all’operatore del call center il numero di una carta di identità in corso di validità insieme alle proprie generalità e al numero di una carta di credito per finalizzare la transazione.
L’entità precisa dello sconto per i residenti può cambiare di anno in anno e in base alla compagnia scelta (Toremar, Moby, Corsica Sardinia Ferries e BluNavy) per il viaggio in traghetto da Piombino all’isola d’Elba. Anche in questo caso, l’operatore del call center darà tutte le informazioni più aggiornate sugli sconti e le tariffe residenti a Piombino o isola.
Queste sono indicazioni generali che potrebbero variare da compagnia a compagnia: sempre il call center risponderà a tutte le domande anche su questi aspetti.
Prenota con TraghettiPer il traghetto per l'Isola d'Elba